Viaggi Roberto

Ho avuto la fortuna di visitare i paesi più belli del mondo e tanti ricordi affollano la mia mente.
Immagine di Viaggi Roberto La mia professione mi ha portato a viaggiare tantissimo. Nei periodi di pausa dai vari viaggi di lavoro non ho mai sentito la necessità di fermarmi e di riposare, infatti tanti dei miei viaggi sono stati fatti anche da semplice turista.

E’ molto strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci è difficile fermarsi, c’è sempre un nuovo angolo di mondo che ti aspetta e diventa impossibile non desiderare di farlo. La tua fidata valigia, anche se logora e stanca, è lì che ti aspetta ed è sempre pronta a ripartire.

A tutti noi piace ricordare i momenti particolari della nostra vita. Di fronte alle meraviglie della natura, alle opere straordinarie realizzate dall’ingegno umano o anche alle semplici emozioni , si sente la necessità di trasformarle in qualcosa che ci permetta di ricordarle nel tempo. Molti trovano piacevole scrivere delle memorie altri si affidano alla fotografia.

Con una bella foto si può raccontare tanto: emozione, stupore, commozione, paura e gioia, ma anche suoni e rumori, odori e sapori. Chi è appassionato di foto lo sa bene.

Io vorrei condividere con i tanti appassionati di viaggi e con gli amanti della fotografia i miei ricordi e le mie emozioni. Questa è la motivazione che mi ha spinto a realizzare Viaggi Roberto.

Viaggi Roberto non vuole essere una vetrina dove fare sfoggio o vanto di una vita indubbiamente fortunata, ma vuole mostrare, a coloro che non ne hanno avuto l’occasione, alcuni luoghi di questo mondo meraviglioso e, a chi li ha visti, di offrire l’opportunità di ricordare e rivivere alcuni momenti dei loro viaggi.

© 2019 ViaggiRoberto.it - info@viaggiroberto.it - informativa sulla privacy